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Servizio di
tele-assistenza
nei seguenti orari:

dal Lunedi' al Venerdi'
ore 9:00 -12:30
ore 14:00 - 18:00

Reperibilità notturna:
intervento remoto di diagnostica e ripartenza ove possibile

 

INGEST conta circa 600 aziende clienti situate soprattutto nel NORD Italia, in particolare in Lombardia, ma anche in Piemonte, Trentino Alto Adige e Veneto, nelle seguenti città: Brescia - Bergamo - Cremona - Lodi - Milano - Monza - Trento - Verona - Parma - Piacenza - Mantova - Reggio Emilia - Crema - Torino - lecco - Bolzano  ....

 

 

 

Posta elettronica certificata

PEC: Posta Elettronica Certificata

 

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Il negozio dove aziende e privati possono scegliere fra oltre 30.000 articoli e acquistare hardware, software e consumabili... scrivi a laRanaTiRisponde@laRana.it

 

 

 

 

 

 

 

Servizi di Assistenza

Il Servizio offerto da INGEST fornisce tutto il supporto necessario a rendere fluida, sicura e veloce la strumentazione hardware e software che l’utente sta utilizzando.

I servizi vengono forniti con intervento diretto presso il cliente del personale specializzato, tramite linee telefoniche dedicate, mediante utilizzo di strumenti online come la video-conferenza.

L'assistenza si preoccupa inoltre di minimizzare i costi di formazione sulle applicazioni mediante la creazione di mini-video attraverso i quali gli utenti possono auto-formarsi.

Sono inoltre organizzati Seminari Online che raccolgono gruppi di utenti su determinati argomenti inerenti le soluzioni proposte. I seminari online vengono registrati e messi a disposizione dei partecipanti, per cui gli utenti possono quindi riutilizzarli per approfondimenti personali.

E' prevista la fornitura di un servizio sia di primo livello che di secondo livello con costi diversificati, a secondo della necessità dell'azienda cliente.

Orari di fornitura del servizio:
dalle ore 9.00 alle 12,30  - dalle 14,00 alle 18,00

E' possibili inoltre richiedere l'assistenza 24 ore su 24.

 

Assistenza applicativa
Assistenza sistemistica
Richiesta informazioni

 

Assistenza applicativa

L'attività del Servizio di Assistenza Applicativa sui software gestionali consiste nella consulenza applicativa sulle problematiche inerenti l'informatica aziendale, la formazione sull'applicazione dei software gestionali, un' assistenza su più fronti (hot line e via internet).

Il Servizio inerente l'assistenza Applicativa si occupa inoltre della pianificazione, realizzazione e formazione di software su misura, creano quindi personalizzazioni basate sui software gestionali offerti.

 

Ulteriori informazioni

 

Assistenza sistemistica

Progettazione e realizzazione infrastrutture IT

Partendo dallo studio delle esigenze del cliente e dall’analisi dell’Infrastruttra in carico, realizziamo soluzioni complete di gestione sistemistica  IT dell’azienda.
Dall’analisi scaturita offriamo i migliori strumenti per l’ottimizzazione dell’infrastruttura e il relativo servizio.

Assistenza Sistemistica pre e post vendita

Offriamo una consulenza sistemistica pre vendita; un controllo e applicazione delle misure minime di sicurezza ed un servizio di diagnostica e ripristino operativo di rete e firewall.

Servizi a valore

Offriamo interventi inerenti la risoluzioni di problematiche, un' installazione completa, una configurazioni ad hoc progetti complessi, Migrazione dati Business Continuity.

Servizi a volume

Offriamo servizi per l'installazione di Server, PC e Stampanti ed anche per la cablatura di reti.

 

Ulteriori informazioni

 

Richiedi info sui servizi

Servizio Commerciale: commerciale@ingest.it
tel 030 8930935 - fax 030 8930990

 

 

 

 

Servizi di Assistenza Applicativa e Sistemistica

 
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per informazioni di dettaglio sui servizi offerti:
commerciale@ingest.it 
Numero Verde 800701170

 

Consulenza pre-vendita

La consulenza di pre-vendita applicativa e sistemistica offerta è fondamentale per poter effettuare scelte mirate alle esigenze applicative e sistemistiche aziendali

 

Personale Qualificato

Il personale che si occupa dei servizi Ingest è altamente qualificato e certificato

Certifiche Microsoft Partner

INGEST è MICROSOFT CERTIFIED PARTNER

 e usufruisce di contatti privilegiati con i servizi Microsoft i cui benefici si riversano sull'assistenza applicativa e sistemistica finale ai propri clienti