Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci

Soluzioni Sistemistiche

Di seguito le soluzioni ed i servizi sistemistici forniti dalla divisione Gi.One di Ingest.

Gi.One Ŕ il brand di Ingest nato per soddisfare le diverse richieste ricevute in questi anni circa la necessitÓ di ottimizzare l'infrastruttura IT alla base del buon funzionamento del gestionale.

La Divisione sistemistica di Ingest, Gi.One, ha sviluppato soluzioni che aiutano a migliorare l’efficienza della infrastruttura ICT con la definizione di modelli di servizio ottimali per le singole esigenze.

INGEST SISTEMI sito
Clicca sull'immagine e visita il sito della DIV. SISTEMSTICA di INGEST: Gi.One

Gi.One progetta, realizza e gestisce l'infrastruttura ICT per le aziende.

E’ a fianco dei responsabili IT che devono fornire servizi di qualitÓ 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a fronte di budget contenuti ed in costante riduzione.

I Modelli Sistemistici, predisposti dalla divisione sistemistica, gestiscono in modo avanzato l'infrastruttura ICT e sono: 

  • focalizzati sulla riduzione dei costi
  • determinati a migliorare l’efficienza dei servizi ICT
  • orientati a soddisfare i bisogni dei nuovi scenari di business richiesti alle aziende in questo periodo di grande cambiamento

 

Le Soluzioni Sistemistiche proposte da Gi.One:

Servizio di Monitoraggio pro-attivo - Control.One
Backup In Cloud - Save.One
Servizi online - in Cloud Computing
Soluzioni di Sicurezza, Consolidamento e Virtualizzazione
Soluzioni di Back up, Business Continuity e Disaster Recovery
Soluzioni basate sulle Tecnologie Microsoft
Soluzioni di Collaboration, Unified Communications e Computer Telephony Integration
Soluzioni di ConnettivitÓ e Networking



I Servizi di Assistenza Sistemistica:

I servizi di assistenza sistemistica sono certificati e garantiti da personale altamente qualificato. Hanno l’obiettivo di fornire il supporto necessario a rendere fluida, sicura e veloce la strumentazione hardware e software installata all’interno dell’infrastruttura IT soprattutto oggi dove il mercato richiede di essere sempre pi¨ all'avanguardia.
Gi.One, come servizi di Assistenza, offre servizi di Assessment, ovvero di analisi dell'ambiente IT al fine di stabilizzarne l'infrastruttura cosi da poter affrontare implementazioni successive senza problemi di perdita dati o altro.
Per richiedere un checkup o informazioni sui nostri servizi di assistenza contattare il numero 030 8930935 o inviare una mail a gione@gione.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





I Partner di Gi.One

 


Per informazioni:

Numero Verde Servizi Sistemistici 800701170

Numero Verde INGEST 800701170

 

 

VEDI DEMO SENZA SPOSTARTI

Richiedi l'accesso all'AREA DEMO con VIDEO su OFFICE 365

Richiedi una web-demo sulla virtualizzazione

video demo

 
 

A corredo dei servizi, INGEST offre gli strumenti informatici - hardware adatti per assicurare il corretto funzionamento del sistema informativo.

 


laRana.it ... hai visitato il mio negozio online laRana.it?

Il negozio dove aziende e privati possono acquistare hardware, software e consumabili... scrivi a laRanaTiRisponde@laRana.it per informazioni!