Marketing Avanzato per le Imprese

basato su Microsoft Dynamics CRM 2011

disponibile sia OnPremise che Online

 

 

Marketing Avanzato per le Imprese è la soluzione  che contiene il modello - basato su Microsoft Dynamics CRM - per gestire in modo avanzato le attività di Marketing e di Vendita delle Imprese.

Marketing e Vendite - MODULO AVANZATO per Microsoft Dynamics CRM

L’obiettivo è quello di cogliere tutte le opportunità offerte dal mercato, valutarle, accompagnarle verso attività commerciali mirate ed efficaci fino alla firma dell’ordine o del contratto. E’ accessibile via web, tramite interfaccia Microsoft Office Outlook , su Smart Phone e Tablet. E’ disponibile sia in modalità on-premise che on-line.

 

Problematiche tipiche del settore

Oggi le aziende che vogliono aumentare e migliorare la qualità delle vendite, si trovano a dover affrontare un numero considerevole di informazioni provenienti da diverse fonti sia verbali che cartacee che digitali.

Si tratta di informazioni sia strutturate (come preventivi, ordini, contratti…) che non strutturate (richieste telefoniche, via e-mail o dai siti..), o provenienti dalla conoscenza delle persone che lavorano sia in azienda che al di fuori dell’azienda (approfondimenti, ricordi, idee, esperienze..).

Organizzare al meglio queste informazioni, per poterle valutare e trasformare in opportunità di vendita tramite il marketing avanzato mirato alla gestione efficace delle attività commerciali, è una necessità alla quale si fa fronte con la soluzione Marketing Avanzato per le Imprese, basata su Microsoft Dynamics CRM.

 

I benefici della soluzione

Con Marketing Avanzato la direzione ha una visione d’insieme su come l’azienda si è mossa e si sta movendo per raggiungere il mercato in quanto sfrutta tutte le informazioni disponibili.

La visione può essere relativa a clienti o potenziali clienti, o settori, linee, ecc., o ad un cliente.

In quest’ultimo caso viene restituita l’intera storia del cliente, a partire dal primo contatto, gli eventi che hanno scatenato il suo coinvolgimento, come si sono sviluppate e concluse le varie trattative, su quali prodotti e con quali importi, le richieste successive, i solleciti.. Dall’analisi dei dati e dai report la direzione valuta e definisce i nuovi indirizzi.

Marketing Avanzato per Microsoft Dynamics CRM

 

 

Il personale di Marketing e di Vendita utilizzano uno strumento facile e ben organizzato che ottimizza l’operatività. I tempi di gestione sono ridotti, l’efficacia delle azioni intraprese e la maggiore efficienza sono tali da diminuire i costi.

Marketing Avanzato per le Imprese: caratteristiche dei Modelli di Gestione delle attività di Marketing e Vendite


Marketing Avanzato per Microsoft Dynamics CRM

Marketing Avanzato per le Imprese: applicazioni integrate a Microsoft Dynamics CRM

 

 

 

 

 

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